Quando si lavora da decenni con passione e dedizione, portando poi l’azienda agricola ad abbracciare visioni innovative grazie all’intervento delle nuove generazioni, non può che essere motivo d’orgoglio partecipare ad un programma televisivo per parlare della propria attività e dei propri prodotti.

Mercoledì 18 ottobre saremo ospiti di Buono a Sapersi: il programma di Rai 1 che, ogni mattina dalle 11:00 alle 11.50, tratta diversi temi legati alla salute e all’alimentazione.

Sarà il Cavolo Cappuccio Cuor di Bue il protagonista del nostro intervento, selezionato tra tutti i prodotti che produciamo grazie ai numeri che ogni mese riusciamo a garantire e alla nostra attenzione nella selezione e nei processi di lavorazione che ne conseguono.

Saranno Ruggero Torresan, con la sua grande esperienza, e Ivan Guidolin, il nostro responsabile di produzione, a parlare del prodotto e a descrivere i diversi passaggi legati alla coltivazione e alla raccolta.

Successivamente Matteo Torresan illustrerà le diverse fasi di lavorazione che portano il Cavolo Cappuccio Cuor di Bue a diventare Capelli d’angelo, nello specifico: la mondatura a mano, il taglio, il doppio lavaggio, l’asciugatura e il confezionamento.

Ma come si può utilizzare questo prodotto in cucina?

Ce lo racconterà Riccardo Trento, un collaboratore di Bassano Agricola, chi lo sa magari svelandoci anche qualche ricetta segreta!

Siete curiosi di sapere cosa c’è dietro al nostro famoso Cavolo Cappuccio Cuor di Bue?

Guardate il video che riassume i momenti più salienti della diretta tv!