Primo premio Bue Grasso 2018

Un altro grande successo per Bassano Agricola! Il nostro vitello Blu Belga ha vinto il premio Bue Grasso 2018 alla Fiera Franca di Bassano del Grappa (VI). Una vittoria che arriva a coronamento di un periodo intenso e importante in cui la forza, l’impegno e la tenacia di Matteo e dell’intera azienda hanno permesso a questa realtà di passare in breve tempo da 3 a 15 dipendenti, dove qualità, ricerca e la costante spinta all’innovazione sono i veri protagonisti.

“Ci occupiamo di orticoltura, oltre che di allevamento” – ha raccontato Matteo Torresan al Giornale di Vicenza in occasione del premio vinto. “L’agricoltura ha bisogno di professionalità e capacità manageriali. Da parte dei giovani comincio a vedere un certo interesse nel settore, ma c’è bisogno di un anello di congiunzione tra le vecchie e le nuove generazioni.”

Una vittoria non solo per Bassano Agricola, ma anche per tutti quei giovani che oggi scelgono con coraggio di investire nell’allevamento e nell’agricoltura, nel rispetto per l’ambiente che ci circonda e per il suo naturale ciclo di vita, in cui ancora sono fortemente radicati quei valori che da sempre porta avanti la nostra azienda. Il premio Bue Grasso 2018 è un grande orgoglio per Matteo e per tutti noi!

 

Guarda la notizia!